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Resi e Rimborsi
Come posso richiedere un reso?
Se hai deciso di effettuare il reso di uno o più prodotti del tuo ordine scrivici su WhatsApp al 340 65 94 798 indicando il numero ordine e l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto (non è possibile rendere lingotti, blister diamanti ed articoli personalizzati).
Entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti dovrai:
1. Inserire un foglio con il numero di ordine all’interno del pacco;
2. Applicare una etichetta di spedizione all’esterno del pacco intestata a: Follie e profumi srl, Piazzale Anna De Lauro Matera, 71122 Foggia (FG);
3. Inviare il pacco.
Quanto tempo ho per effettuare il reso?
Puoi rendere un prodotto entro 30 giorni dalla ricezione, ovvero dal momento in cui il corriere ci confermerà di aver consegnato il pacco.
Le spese di spedizione sono a mio carico?
Sì, le spese di spedizione per effettuare il reso sono a tuo carico.
Quanti giorni occorrono per ricevere il rimborso?
Riceverai il rimborso 1-2 giorni lavorativi dopo la ricezione del reso.
Perché il reso non è stato accettato?
Il reso potrebbe non essere accettato o potranno essere emessi rimborsi anche parziali.
Se l’articolo si rileva difettoso dopo 30 giorni dalla data di ricezione potrebbe essere idoneo per il servizio di riparazione prima di procedere con il reso.
In caso di articoli difettosi e danneggiati, potranno essere avviate le procedure per l’attivazione della riparazione in garanzia senza alcun rimborso.